Da neopatentata consumavo una cassetta di De Andrè, c’era una poesia di Alda Merini, parlava della nuvole, di come vanno e come vengono, della forma degli animali che i bambini vi intravedono; per gli altri probabilmente parla solo di nuvole, ma io ci vedo le idee, come nascono, come spesso si fissano e diventano nere più del corvo.

Quella poesia mi ha aiutato anche in questi frenetici giorni di allestimento in vista dell’apertura della nuova sede di Perchè io Segno, la nostra associazione fatta anch’essa di idee diventate muri, sedie e studenti.

Gli amici e i soci mi chiamano chiedendo cosa manchi, cosa regalarci, e di fronte al mio boh scatta l’immancabile pianta! 

Non me ne vogliano le fioraie ma il mio famigerato pollice non è poi così verde, allora si è innescata la trovata del giorno. Se esistono liste di nozze perchè non farne una di inaugurazione!

E’ mio piacere annunciarvi che presso l’Unieuro di Viterbo è stata aperta la prima e sola unica lista dedicata ad una Associazione Culturale, salverete una povera pianta dalla fine certa contribuendo all’acquisto di un frigorifero che vi assicuro verrà sfruttato ampiamente!

Vi basterà andar li e dire alle gentilissime commesse Lista di Nozze Cucchi, purtroppo il computer era impreparato alla variazione.

Vi aspettiamo tutti il 15 Settembre alle ore 18.00 in Via del Lazzaretto, 3 – Viterbo, venite armati di sorrisi ed abbracci.

Il Presidente Dott.ssa Cucchi Raffaella Ludovica e Il Vicepresidente Miralli Federica.



Share
Categorie: News

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano
Vai alla barra degli strumenti